Notizie in tribunale. D’Ubaldo, Ossigeno è una comunità di giornalisti
OSSIGENO 7 Dicembre 2023 – “Quella di Ossigeno è diventata ormai una comunità che accende i riflettori sui problemi dei colleghi giornalisti”. Ha esordito così il presidente dell’Ordine dei giornalisti del Lazio Guido D’Ubaldo, portando il suo saluto al convegno promosso insieme da Ossigeno e Ordine del Lazio, il 6 dicembre, a Roma, alla Casa del Jazz, dal titolo “Le notizie in tribunale”.
Ringraziando i relatori e i partecipanti a questo e ad altri corsi di formazione organizzati con successo da Ossigeno, D’Ubaldo ha ricordato che il 14 dicembre ci sarà una manifestazione congiunta di Ordine e Federazione contro la formulazione attuale del ddl in materia di diffamazione in discussione al Senato, “perché se dovesse passare così com’è si rischierebbe un altro bavaglio”.
”Anche per questo è importante il lavoro di Ossigeno”, ha concluso D’Ubaldo, che ha accennato come sia stato di recente lui stesso bersaglio del senatore Maurizio Gasparri per avere partecipato pacificamente a una manifestazione che accompagnava il giornalista Sigfrido Ranucci di Report a una audizione in Commissione vigilanza Rai. LT
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!