Informazione a rischio. Ossigeno ringrazia partecipanti e collaboratori
Hanno contribuito al pieno successo del convegno svolto a Roma, in collegamento con Bari e in diretta sul web
OSSIGENO 24 novembre 2022 – Ossigeno per l’Informazione ringrazia le centinaia di giornalisti e non-giornalisti che il 22 novembre 2022 hanno seguito il convegno sulla “Informazione a rischio” organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti del Lazio (leggi) contribuendo alla sua piena riuscita.
Quanti (in presenza a Roma e a Bari, e online, su Zoom e su YouTube dov’è possibile rivedere la registrazione video) hanno fatto domande, commenti e suggerimenti hanno arricchito il dibattito.
Un ringraziamento particolare va ai relatori, ai collaboratori, ai volontari, a tutti coloro che hanno collaborato con Ossigeno per organizzare e realizzare il seminario dell 22 novembre. E in particolare, in ordine alfabetico: Grazia Pia Attolini, Vincenzo Arena, Dario Bará, Giacomo Bertoni, Maria Laura Franciosi, Loredana Petrozzi, Valentina Pigliautile, Margherita Spampinato, Corinne Tesei, William Thuburn, Laura Turriziani.
Ossigeno dà appuntamento al prossimo seminario online nel quale sarà dato molto più spazio alle singole storie personali dei giornalisti minacciati, alle testimonianze e ai partecipanti. La data sarà resa pubblica su ossigeno.info e con buon anticipo agli iscritti alla newsletter di Ossigeno.
ASP
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!