Associazione

Ilaria Alpi. Ossigeno ringrazia i partecipanti al convegno e la squadra dei volontari

Quindici collaboratori hanno curato l’organizzazione, la realizzazione e la comunicazione in tempo reale sui singoli interventi dei relatori

OSSIGENO 24 marzo 2023 – Ossigeno per l’Informazione ringrazia innanzitutto coloro che hanno partecipato (in presenza, in streaming e attraverso i social e i notiziari) al convegno “Roma ricorda Ilaria Alpi e gli altri giornalisti uccisi perché cercavano verità nascoste”, organizzato a Roma presso la Casa del Jazz, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti del Lazio e la Fondazione Musica per Roma e il Comune Roma Capitale. Ringrazia tutti coloro che hanno manifestato apprezzamento per l’iniziativa e i relatori che hanno dato vita al dibattito.

Insieme a loro ringraziamo altre 15 persone: i soci, i collaboratori, i volontari che hanno organizzato il convegno, lo hanno realizzato anche sul piano tecnico e gli hanno dato ampia visibilità mediatica in tempo reale. Grazie, dunque, in ordine alfabetico, a: Chiara Adinolfi, Grazia Pia Attolini, Giacomo Bertoni, Emanuela Biazzo, Cristina Casali, Claudio Cofrancesco, Loredana Colace, Alberta Del Bianco, Raffaella Della Morte, Maria Laura Franciosi, Giuseppe F. Mennella, Loredana Petrozzi, Margherita Spampinato, Corinne Tesei, Laura Turriziani.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.