Foggia. Giornalista pestato da un pusher in piazza e dentro ospedale
Lo ha reso noto ‘Striscia la notizia’. Il giornalista Vincenzo Rubano accompagnava l’inviato Vittorio Brumotti nelle riprese video di una scena di spaccio a San Bernardino di San Severo
OSSIGENO 16 dicembre 2021 – ‘Striscia la notizia’ il tg satirico in onda su Canale5 (Mediaset), il 26 novembre 2021 ha reso noto in un servizio un retroscena dell’aggressione subita il 6 ottobre 2021 (vedi Ossigeno) dall’inviato Vittorio Brumotti e dalla sua troupe, a San Bernardino di San Severo (FG).
In quell’occasione l’inviato del programma fu aggredito da un gruppo di spacciatori e subì la frattura dello zigomo destro. Il giornalista Vincenzo Rubano, che lo accompagnava, ha rivelato che uno degli aggressori (quello che aveva mostrato loro i genitali per sfregio, poi arrestato dalla polizia insieme ad altri) lo ha nuovamente attaccato mentre si trovavano insieme all’interno dell’ ospedale per essere refertati.
L’aggressore è riuscito ad eludere i poliziotti in borghese di guardia e ha raggiunto la corsia dove Vincenzo Rubano attendeva che i sanitari finissero di medicare Vittorio Brumotti. Qui ha ricominciato ad inveire contro di lui, gli si è scagliato contro facendolo cadere a terra e lo ha pestato di nuovo con calci e pugni. Il giornalista è riuscito a riprendere la scena con il cellulare, e per sfuggire all’energumeno si è rifugiato in una stanza.
Ossigeno ha riferito altre aggressioni (leggi) a Vincenzo Rubano, subite mentre accompagnava Vittorio Brumotti nei suoi servizi in giro per l’Italia.
LT
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!