VIDEO. Rivedi l’incontro “L’Ora. Il giornale che sbatteva la mafia in prima pagina”
A questo link il dibattito del 10 febbraio 2022 promosso da Ossigeno per l’Informazione in collaborazione con ODG Lazio e LUMSA per presentare il libro che raccoglie documenti e testimonianze degli ex redattori del quotidiano di Palermo. Interventi di Sergio Baraldi, Attilio Bolzoni, Giuseppe Cerasa, Francesco Vitale, Alberto Spampinato, Bianca Stancanelli, del direttore del Master di giornalismo della LUMSA di Roma, Carlo Chianura, e degli allievi del corso.
Leggi il programma qui
OSSIGENO 9 febbraio 2022 – L’incontro online “L’Ora. Il giornale che sbatteva la mafia in prima pagina” è in programma per giovedì 10 febbraio dalle ore 15,30 alle ore 18,30. Su Zoom potranno accedere coloro che si sono iscritti tramite la piattaforma dell’Ordine dei Giornalisti. Sul canale Youtube di Ossigeno, invece, a questo link https://www.youtube.com/user/ossigenoinformazione, sarà trasmessa la diretta aperta a chiunque voglia seguire la riflessione collettiva sulla storia e il mito del quotidiano del pomeriggio pubblicato a Palermo fino al 1992, e sul giornalismo d’inchiesta di ieri e di oggi. La registrazione video sarà disponibile allo stesso link.
L’incontro è promosso da Ossigeno per l’informazione in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti del Lazio e il Master di Giornalismo dell’Università LUMSA di Roma.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!