Il tuo 5 per 1000 ad Ossigeno
Con il 5 per mille puoi sostenere Ossigeno. Indica il numero 97682750589
Ossigeno partecipa al riparto del 5×1000 dell’imposta sul reddito: per sostenerci indicare sulla dichiarazione dei redditi il codice fiscale 97682750589
Ossigeno per l’informazione ha bisogno di risorse e si rivolge a tutte le persone che ne seguono e condividono l’attività per comunicare che Ossigeno può ricevere donazioni fiscalmente deducibili e inoltre l’Osservatorio partecipa al riparto del 5 per mille dell’imposta sul reddito IRPEF, ti invitiamo a farlo segnando sulla vostra dichiarazione dei redditi il seguente codice fiscale 97682750589.
Ti invitiamo anche a chiedere a colleghi, amici e conoscenti di fare lo stesso. E’ utile sapere che anche chi non presenta la dichiarazione dei redditi, ma percepisce redditi certificati, può destinare il 5 per mille compilando l’apposito modulo disponibile presso le banche e gli uffici postali e consegnandolo allo sportello dello stesso ufficio. Il 5 per mille è un aiuto che non costa nulla a chi lo dà, ma è decisivo per Ossigeno, per consentirgli di sostenere le spese di un’attività volta con il lavoro volontario di giornalisti e non-giornalisti.
Assegnare il 5 per mille è il modo meno oneroso di finanziare Ossigeno. Il finanziamento assegnato in queste settimane ci arriverà fra un anno, nel migliore dei casi, mentre le esigenze sono più ravvicinate. Perciò Ossigeno lancia anche una sottoscrizione e chiede a ognuno di fare una piccola donazione, secondo le proprie possibilità, godendo del nostro regime fiscale di ONLUS che permette ai singoli e alle imprese di detrarre dalle loro imposte 190 euro ogni mille euro, se donano questa somma ad associazioni no profit come la nostra. Scriveteci per saperne di più. Fateci sapere che ci avete assegnato il vostro 5 per mille. Grazie e buona dichiarazione dei redditi a tutti.